|
Dall'arrivo delle materie prime nello stabilimento, durante tutte le lavorazioni e i numerosi test, fino alla partenza del prodotto finito verso la destinazione finale, ogni processo segue rigidi criteri di qualità al fine di garantire i massimi standard in fatto di affidabilità del prodotto, resistenza all'usura e sicurezza d'impiego.
PARTEX ricerca e richiede i massimi livelli di qualità ai propri fornitori, dalla materia prima al corriere che vi consegnerà gli ammortizzatori puntualmente e in ottimo stato.
Tutti i processi produttivi e di assemblaggio sono sottopostio a periodiche analisi e aggiornamenti al fine di migliorare costantemente il livello di qualità del prodotto finale e al fine di ottemperare alle rigide prescrizioni dei Certificatori Esterni della Qualità.
Alla fine del ciclo produttivo ogni ammortizzatore è sottoposto sia a severi test strumentali, per verificare il rispetto dei parametri di riferimento, sia a verifiche funzionali e visuali effettuate dagli addetti del reparto collaudo per garantire il corretto montaggio di tutti i particolari e rilevare eventuali imperfezioni.
Dopo il collaudo gli ammortizzatori vengono accuratamente confezionati manualmente uno ad uno nel proprio imballo EASY PACKAGING e stoccati nel magazzino centrale PARTEX, in attesa di essere affidati al corriere per la spedizione.
La produzione e i magazzini PARTEX sono certificati ISO:9001 per la gestione dei processi
Oltre alla Produzione, anche la gestione logistica e il trattamento del prodotto nei Magazzini rispondono a precise norme di qualità e sono soggette a periodici controlli.
È possibile richiedere Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la documentazione a seconda degli utilizzi necessari alle procedure interne di ciascun Cliente.
|